giovedì 7 aprile 2011

DOLORE E VOMITO



Ecco quello che ho provato, dopo aver saputo della morte di DUECENTOCINQUANTA MORTI.

Un enorme dolore per chi sperava con quella nave di andare a trovare una vita migliore.


Un dolore che riesco a immaginare poco anche se sono figlia di emigranti COME LA MAGGIOR PARTE DEI NORDESTINI.


Il dover abbandonare il tuo punto di riferimento, la tua vita, le tue abitudini, i tuoi amici e tuoi familiari, il tuo Amore per cercare di migliorare uno status di povertà inaudito.


Occhi giovani di sopravvissuti ci guardano e noi ci giriamo dall'altra parte, quasi sordi a un dolore immenso.


Occhi che non sono più capaci di piangere, tanto è lo sbalordito dolore.


Nessuna musica, nessuna gioia li attende, sono spariti da questo Pianeta.



E dal dolore di queste PERSONE emerge il mio stato d'animo:

UN SENSO DI NAUSEA UN VOMITO ...

Per l'orribile insensibilità di una "classe" politica sempre più chiusa in se stessa indifferente a tutto, addirittura (la battuta sul
bungabunga di B. è inaudita...non solo inudibile) INCIVILE.

Da loro non mi aspetto nulla, sto solo attenta e spero che tanti, tutti noi, parte sana e sofferente di questa Italia cattiva insensibile egoista vecchia stronza cattiva assassina puttana e puttaniera ricattatrice, INSIEME, come un sol corpo e una sola anima EMERGA dal fango e dalla merda e riattivi la circolazione di idee e di volontà di MANDARLI FUORI DALLA PALLE!


E MAGARI IN GALERA!



Daniela 


2 commenti:

  1. Mi associo a questo grido di dolore!
    Mi associo all'indignazione che dovrebbe essere in tutti noi già da ANNI !
    Mi associo, infine, al voler fuori dalle palle sti politicanti affaristi CRIMINALI, colpevoli dello sfascio dello Stato Sociale e dell'ignominioso trattamento che riserva a chi, semplicemente, vorrebbe avere una vita migliore !!!

    RispondiElimina
  2. Anch'io mi associo alle vostre grida di dolore per questi morti e per i tanti altri che ci sono stati nelle varie traversate.
    E mi associo all'invito rivolto a questi politici (da cui ormai non ci si può aspettare niente di buono) ad andare fuori dalle balle!
    Estenderei l'invito anche a tutti coloro che ancora si ostinano a difenderli.

    RispondiElimina

Sono graditi i commenti educati, anche ironici e che aggiungono informazioni.